Alla fine, la persona più importante, a cui certi commenti e certi giudizi non devono importare, sei proprio tu. Amati! Amati tanto! Una buona dose di autostima ti rende imbattibile e in perfetto equilibrio. Non ti importerà di ciò che gli altri dicono o pensano. Non giudicare chi ti giudica, non alimentare rabbia dentro di te verso di loro. Certe persone hanno un’anima poco evoluta e non vedono più in là del loro naso, sono limitate a guardare l’involucro e sono portate a fermarsi alla superficie. A molte infastidisce la luce altrui, ad altre facciamo da specchio e se hanno bassa autostima si sentiranno inferiori. Per questo possono tentare di sminuirti. Non fare il loro gioco. Nessun rancore, non alimentare la sensazione che ti abbiano colpito. IL segreto sta nell’imparare ad accettarsi e a volersi bene, a tal punto da non sentire più nulla che venga dall’esterno. Non mettiamo in dubbio mai le nostre capacità e non autogiudichiamoci severamente. A volte siamo noi a non perdonarci le volte in cui siamo inciampati. Siamo umani, anche fragili e deboli, anche insicuri e impauriti a volte. Le nostre esperienze belle o brutte che siano, sono stati bagagli importanti e necessari, per la nostra evoluzione futura, non sono certo condanne.

Amati e non ti importerà più niente, se gli altri sono a metà percorso evolutivo o all’inizio. Ciò che conterà, sarà solo il bene che ti vuoi. E allora sì assaporerai la libertà assoluta di essere come sei, semplicemente tu.

Chi dirà l’ultima parola ci sarà sempre. Non fare tuo tutto questo, rischi solo di farti impoverire e di sprecare energie dietro a vampiri che vogliono farti dubitare di te.

Fai valere la tua parte meravigliosa, alimenta i tuoi talenti, alzati e ricomincia ad ogni insuccesso, e non farti colpire nemmeno un piccolo minuscolo pezzettino di cuore.

Amati e non smettere. Abbonda aumenta le dosi e volerai molto, molto in alto 😘