Numero 1

Tutto ciò c’è ti accade è un colpo di fortuna. Tutto ciò che vivi è per la tua anima. Anche se puoi soffrire a volte, ricordati sempre, che ciò che vivi, serve alla tua anima per diventare saggia e luminosa, serve per diventare sempre più divina. E serve perché tu te ne renda consapevole. Benedici ciò che ti accade.

Numero 2

Tu non sei il risultato di ciò che ti capita. Sei il risultato di ciò che vivi e di come e cosa crei. Tu puoi creare la tua realtà ogni giorno e non sei un’anima sottomessa alla vita. Tu puoi creare ciò che vuoi insieme alla vita. L’universo vuole che tu partecipi attivamente alla creazione del tuo mondo. Credi in te e nelle tue capacità.

Numero 3

Tu sei essere divino. La sofferenza è benedetta. Crea frutti. Non deve per forza creare vuoti e depressione, voragini e mancanze. Ciò che va lascia spazio e ogni cosa che arriva e che se ne va è benedetta. Tu sei Anima preziosa Benedetta da Dio. Hai capacità di comunicare con il divino. Ascolta e ascoltati di più. Sei infinitamente sensibile e percettiva.

2 Comments on Angeli e Risposte dalle stelle

Comments are closed.